Spiritualità

28-30 settembre MARATONA DI PREGHIERA per la PACE

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,

il giorno 7 Settembre con Papa Francesco abbiamo pregato per la pace, lo spirito di unione, fede e speranza ha trapassato i confini le culture e le divisioni e ci ha uniti in un solo popolo, il popolo di Dio.

Seguendo la necessita’ di preghiera continua e l’ invito della nostra Mamma Celeste da questo mese la maratona di preghiera sara’ mensile , rispettivamente nei giorni 28, 29 e 30 di ogni mese.

Il poter sentirsi uniti e contare sulle preghiere dei fratelli ci rende forti in Colui che ci da’ la forza il nostro Signore Gesu’.

Ogni mese in quesi tre giorni di preghiera, dedichiamo almeno 1 ora del nostro tempo ad un incontro speciale con Cristo, priviamoci di qualcosa di superfluo per poi poter ottenere tutto nella pace del Signore.

 Le intenzioni della maratona varieranno ma i desideri personali di ognuno di noi saranno sempre presenti agli occhi del Padre che e- nei cieli e sa di cosa abbiamo bisogno.

Sul sito potrete scaricare una guida di preghiera per la maratona ed anche una piccola guida e schema giornaliero di preghiera per chi vuole rimanere unito ai fratelli giornalmente, mensilmente verranno celebrate delle Messe per ognuno dei partecipanti e vi chiediamo di pregare per i nostri cari pastori.

Vi chiediamo di diffondere la nostra iniziativa invitando i vostri cari a partecipare ed iscriversi sul sito oppure mandandoci una mail ad info@72hoursforjesus.orgspecificando il nome, gli orari della preghiera, la localita.
Sul sito troverete anche una versione stampabile del volantino da poter affiggere nelle vostre citta’, se volete aiutarci potete tradurre il testo nella vostra lingua originale e noi possiamo modificare  il volantino per voi e spedirvelo.

Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :
http://www.72hoursforjesus.org/unisciti-alla-preghiera/?lang=it

Facendo attenzione a selezionare il vostro fuso orario  nella finestra corrispettiva al paese di origine (Esempio: Italia Europe/Rome +01:00)

o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.

Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.

http://www.72hoursforjesus.org/?lang=it

Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!!

Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera selezionando il vostro paese di origine (Es: se pregherò dall’ Italia  devo selezionare  nella casella del fuso orario  Italia Europe/Rome +01:00).

Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a:intentions@72hoursforjesus.org

Uniti ora e sempre in Cristo,

Buona maratona !!!!!


Il team delle 72 ore per Gesu’

Tags

Related Articles

1 thought on “28-30 settembre MARATONA DI PREGHIERA per la PACE”

Lascia un commento

Close