»HOME ...eGIOIAsia! 

Creare un’equipe



I Cavalieri della Luce sono coscienti di dover essere pietre vive per la costruzione di quell’edificio spirituale che è il regno di Dio. E lo fanno mettendo a disposizione i talenti che Dio stesso ci ha donato.

Ecco come nasce la proposta di creare un’equipe di servizio: a vari livelli e sulla base dei talenti si collabora per portare avanti iniziative di evangelizzazione e collaborazione umana nelle regioni e nei luoghi dove quotidianamente si vive. Bastano due o tre persone con cui impegnarsi in modo periodico in una delle attività delle specifiche Aree di servizio con le quali restare in collegamento per coordinarsi e formarsi sempre meglio.

pinCOME POSSO ADERIRE AD UN’EQUIPE?

Contattando il Referente della tua regione per sapere a quali attività puoi partecipare vicino alla tua città o per attivare nuove equipe di servizio.

pinCOME POSSO CREARE UNA NUOVA EQUIPE?

Se con due o tre Cavalieri della Luce vuoi creare un’equipe impegnandovi in una specifica attività delle Aree di Servizio puoi contattare il referente della tua regione per iniziare e chiedere al responsabile dell’Area di Servizio un aiuto nello start-up e nella formazione. Ecco l’elenco dei referenti delle Aree di Servizio per contattarli:

CONTATTI – AREE DI SERVIZIO