»HOME ...eGIOIAsia! 

Condizioni d’uso



Ogni informazione fornita ed ospitata da cavalieridellaluce.net è opera unicamente di volontari e coordinatori che aderiscono all’iniziativa Cavalieri della Luce. Le fonti utilizzate riflettono le esperienze e le opinioni degli Autori e non necessariamente quelle dell’Editore.

Le informazioni diffuse dal sito hanno finalità divulgative ed educative, non hanno pretesa di esaustività e sono destinate ad incoraggiare e non a sostituire, le relazioni esistenti nel mondo quotidiano.

I link esterni e le immagini tratte da altri siti sono proprietà dei rispettivi Autori e sono citate a scopo di cronaca, critica o recensione giornalistica. L’Editore, che ha posto ogni cura nel citare correttamente la fonte, si dichiara disponibile a pubblicare eventuali rettifiche per involontarie citazioni improprie.

L’Editore e gli autori di cavalieridellaluce.net e www.egioiasia.com (d’ora in poi le due URL si equivalgono e quando una viene citata è sottintesa anche l’altra) declinano ogni responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.

Le informazioni personali riguardanti i visitatori, compresa l’identità, sono confidenziali. I responsabili del sito s’impegnano a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni nel rispetto delle leggi italiane vigenti.

Si precisa che in cavalieridellaluce.net ogni pubblicità etica – qualora comparisse - non è fonte di sovvenzione del sito.

Tutti i diritti di riproduzione e traduzione degli articoli sono riservati. La riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’Editore.

E’ consentita la copia per uso personale.

Sono consentite citazioni dei singoli articoli a titolo di recensione giornalistica, purché accompagnate da: nome dell’Autore, indicazione della fonte e della relativa URL: www.cavalieridellaluce.net oppure www.egioiasia.com

Al momento del caricamento dei contenuti testuali o multimediali, l’Utente riconosce ed accetta di essere l’unico responsabile dei propri Contenuti e delle conseguenze della loro pubblicazione. cavalieridellaluce.net declina espressamente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai Contenuti.

L’utente riconosce e garantisce di avere (e di continuare ad avere durante l’utilizzo del Servizio) tutte le necessarie licenze, diritti, consensi, e permessi richiesti per consentire a cavalieridellaluce.net di utilizzare i propri Contenuti per gli scopi della fornitura del Servizio da parte di cavalieridellaluce.net, e per usare altrimenti i Contenuti nel modo previsto dal Servizio e da questi Termini.

L’utente inoltre riconosce ed accetta che durante l’utilizzo del Servizio potrà essere esposto a Contenuti che siano di fatto imprecisi, offensivi, indecenti, o in altro modo per esso riprovevoli. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio legale o secondo equità che ha o potrebbe avere nei confronti di cavalieridellaluce.net con riferimento ad uno qualsiasi di tali Contenuti.

L’utente detiene tutti i diritti di proprietà sui propri Contenuti, ma deve concedere diritti limitati di licenza a cavalieridellaluce.net e agli altri utenti del Servizio. In particolare, quando l’utente carica o pubblica Contenuti, contestualmente concede:

1. a cavalieridellaluce.net una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, trasferibile (con diritto a concedere sub-licenze) ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti in connessione alla fornitura del Servizio.

2. a ciascun utente del Servizio, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, ad accedere ai suoi Contenuti tramite il Servizio e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti nella misura permessa dalla funzionalità del Servizio ed ai sensi dei presenti Termini.

3. Ciascun utente del Servizio potrà inserire Commenti ai Contenuti caricati dall’utente

4. Queste licenze concesse da parte dell’utente e relative al materiale pubblicato cesseranno nel momento in cui l’utente rimuova o elimini i suoi contenuti dal Sito. Le licenze relative ai Commenti degli Utenti sono concesse dall’utente per un periodo di tempo indefinito, ma non pregiudicano in altro modo i suoi diritti di proprietà.

COPYRIGHT 2011