Attualità

Dio è morto… o no?

Questo titolo a qualcuno ricorderà la canzone di Francesco Guccini, portata al successo dai Nomadi… ma il nostro riferimento è più attuale. ‘God’s not dead’ è il titolo di un film che in questi giorni sarà proiettato in anteprima in alcune città italiane. Ci piace fargli pubblicità perché propone una dialogo sulla fede che vale la pena di accogliere e utilizzare come riflessione.

Nel comunicato stampa della Dominus Production così viene presentato:

“Cari amici, come molti di voi già sapranno, il grande film di fede “GOD’s NOT DEAD” ispirato ad un avvenimento realmente accaduto, sarà in 25 città di anteprima, dal 25 febbraio, per una settimana di programmazione.

GOD’S NOT DEAD – DIO NON È MORTO, basato su una storia vera, narra la sfida intellettuale tra un prestigioso professore di filosofia, Kevin Sorbo, e una giovane matricola universitaria, Shane Harper. La matricola non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l’esistenza di Dio al professore e all’intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, GOD’S NOT DEAD è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza e a lottare per la difesa dei propri valori”.

Trovate la lista delle città di anteprima, le locandine e il comunicato stampa completo nel primo sito qui sotto riportato. Gli altri possono darvi ulteriori informazione sul film e la casa produttrice.

BUONA VISIONE

COMUNICATO STAMPAhttps://www.dropbox.com/s/t8ty0pevzja8bme/ComunicatoStampa_GND.pdf?dl=0

TRAILERhttps://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=zjFS4f2PiL4

SITO FACEBOOKhttps://www.facebook.com/dominusproductionsrl

SHOP DOMINUS: http://shop.dominusproduction.com/

SITO WEB: http://www.godsnotdead.it/

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close