Scrivi a Gesù il tuo proposito come regalo di BUON COMPLEANNO!!!

Thu, Dec 24 2009 05:16pm CET 1
Don Davide Banzato
Don Davide Banzato
18 Interventi
Il Natale è il compleanno di Gesù. Invito tutti i Cavalieri della Luce in questo forum a scrivere una lettera a Gesù bambino a cuore aperto! Questa notte nella Messa che celebrerò alle 23.30 all'ingresso della Chiesa tutti i presenti avranno un biglietto dove poter scrivere un regalo da dare a Gesù che nasce. All'offertorio sarà raccolto nei Cestini al posto delle "offerte" e posto sull'altare. Dopo la Comunione, tutti potranno prendere una Parola del Vangelo come "grazie da parte di Gesù" per il nostro proposito. Invito tutti voi qui a scrivere a Gesù una letterina di buon compleanno e a prendere un proposito come regalo, alla fine potete aprire il Vangelo e sono certo vi sorprenderà con la Parola che vi consegnerà!!!
Thu, Dec 24 2009 05:51pm CET 2
Matteo Zini
Matteo Zini
44 Interventi
Grazie Davide!!

Questa è davvero un'idea grandiosa!!! E sono troppo contento di potervi partecipare "dal vivo" questa sera, non vedo l'ora!!!
Infatti mi è subito venuto in mente cosa scriverò a Gesù Bambino...che bello, per una volta saremo noi a fare il regalo a Lui e non viceversa!!

E che bella questa opportunità di poterGli mandare gli auguri "online" anche per chi non potrà esserci fisicamente questa sera...super!!!
Spero questa bacheca si riempia presto di tantissimi messaggi di auguri per il nostro Gesù che viene in mezzo a noi!!!

Facciamo davvero una grande festa a Lui che è venuto per liberarci dalle tenebre e dal male!!

E che la Luce di Dio possa davvero riempire i nostri cuori, oggi e ogni altro giorno della nostra vita!!
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!! :)))

Thu, Dec 24 2009 06:18pm CET 3
M.Luisa Graniero
M.Luisa Graniero
1 Interventi

come dono a gesù in questo natale e di donare la mia vita totalmente a lui senza paura,gestendo le mie emozioni.nella speranza che si realizzi il progetto che ha stabilito per me

Thu, Dec 24 2009 06:22pm CET 4
Maria Rita Di Donfrancesco
Maria Rita Di Donfrancesco
1 Interventi
Caro Ges�,
hai trasformato la mia vita in una danza, mi hai insegnato a gioire nel dolore. Mi stai rendendo forte per non cadere nelle mie fragilit�, mi hai liberata dalle catene, da ogni dipendenza. Non � sempre facile, ma ho Te al mio fianco e questo mi basta e ogni sacrificio � un passo verso Te. Ti dono la mia vita, le mie lacrime, ogni cosa di me. Questo � il mio regalo per Te, rinnovo la promessa che Ti ho fatto sopratutto ora che sto affrontando un periodo difficile dove � pi� facile smarrirsi, ma non sono pi� sola, non ho pi� paura di me stessa perch� io sono un essere speciale e Tu avrai cura di me.
Thu, Dec 24 2009 06:29pm CET 5
Vincenzo Campo
Vincenzo Campo
5 Interventi
Mio dolce Signore, cosa mai potrò donarti che tu già non abbia?
Posso solo confermarti il mio amore, anche se a volte "litighiamo" perché non sempre riesco ad accettare la tua volontà o perché a volte sembri dormire indifferente quando la tempesta minaccia la barca della mia vita.
Il mio "povero" amore: un piccolo dono che al suo interno, come nelle scatole cinesi, contiene tutte le mie fragilità e le mie cadute. Si, Gesù, voglio donarti anche le mie paure. Trasformale tu in speranza e forza per vivere con coraggio la tua Parola.
Vieni, Signore Gesù!
Thu, Dec 24 2009 06:39pm CET 6
Tiziana Galluso
Tiziana Galluso
13 Interventi

Caro Gesu' ,
grazie davvero per questo anno che mi hai dato; nonostante non sia stato un grande 2009 ... c'e' stato solo un momento ..che lo ha segnato ed illuminato per intero.... "e' bastato un attimo......."
....tra poco nascerai e allora vorrei rinasere anche io con Te, rivivere i tuoi passi accanto a Te... mi avrebbe fatto piacere "schierarmi" dalla Tua parte ...
A volte le solite parole possono risultare banali, o sminuire i tantissimi pensieri che albergano tra cuore-mente-anima....
Non e' facile scriverTi, forse e' poi' facile parlaTi in silenzio attraverso il cuore e non lasciare traccia "visibile" ....non chiedermi il perche'..non saprei risponderTi...

ScriverTi a "cuore aperto" ... il mio cuore lo conosci ... conosci anche i miei pensieri e desideri piu' nascosti..e so con certezza, che a volte mi sorridi, mi accarezzi .. e MAI ..mi guardi con aria "severa" ...nonostante tutto!
Non Ti chiedo niente per me, Ges�.
Il dono piu' bello che potessi desiderare .. e' gia' arrivato... e sei Tu, e questo grazie alla mia famiglia che da piccina mi ha indirizzat verso Te..

Il mio regalo per Te e' una continua riconferma del mio esserci, vorrei poter fare di piu'... ma per gli altri, non per me stessa; ma forse... gioire nel dare, ... e' cmq un atto verso se stessi.
... Sono un "umile" essere umano, e come tale, sono predisposta a " sbagliare" (ma non per questo da giustificare) .. se solo ti dicessi "NON PECCHERO' PIU'"..sarei una falsa, e nn mi sento tale ...

Il mio regalo per Te...pregare per tutte quelle persone che non hanno ancora avuto la gioia immensa ed infinita di incontrarti e di conoscerti, forse ti cercano ...e magari ti stanno cercando, ma nei posti sbagliati, preghero' perche' tu li possa avvicinare ... verso la gioia piu' vera e piu' pura che possa esistere!

None' la solita lettera questa che Ti scrivo.... perche' dovrei chiederTi tante cose per la gente che amo ... , invece sei Tu che devi ricevere ... :)
Adesso, non mi dilunghero' ancora .. perche' chissa' quanti doni avrai da scartare ... ma lasciamelo dire ...A VOCE ALTA...Ti ringrazio per avermi fatto il grande dono di incrociare il mio sentiero con quello di una PERSONA FANTASTICA, AMORE E GIOIA ALLO STATO PURO ...
Tu che conosci il mio cuore a memoria, sai sicuramente tutto...

Aiutami ad essere sempre come tu mi vorresti... a volte ..da sola non ci riesco...

Ah..dimenticavo.... se mi cerchi..io cisono, e ci saro' SEMPRE...

Tua Tiziana ...

Thu, Dec 24 2009 06:49pm CET 7
Claudio
Claudio
1 Interventi
Grazie Gesù di esserti fatto bambino, un essere piccolo e indifeso, per venire tra noi e condividere con noi il bene e il male della vita. Ti chiedo scusa per i miei numerosi momenti di smarrimento che ho avuto in quest'ultimo anno. Il mio proposito è, anche se lo so sarà dura riuscire a mantenerlo, quello di affidarmi totalmente alla tua volontà, tu che mi conosci più di chiuque altro e sei l'unico che sa tutto ciò che è bene e male per me.
Ti voglio bene!
Claudio
Thu, Dec 24 2009 07:56pm CET 8
Gloria Vescovi
Gloria Vescovi
1 Interventi
Dolcissimo Gesù,
grazie per le meraviglie che hai compiuto nella mia vita. Grazie per il grande dono di mio marito, Gian Luca, e per quello del piccolo Tommaso, che sta facendosi spazio dentro di me. Grazie perché questo Natale ha il sapore vero dell'attesa. Ti affido la nostra famiglia; ti offro il proposito di seguire le orme di Maria e della piccola famiglia di Nazareth, di essere strumento del Tuo Amore e portatrice di unità e gioia. Abbi cura delle nostre famiglie di origine. Ti voglio bene!!! Vieni a stare con noi, Signore =)
Thu, Dec 24 2009 08:34pm CET 9
Enzo  Napoli
Enzo Napoli
2 Interventi
Grazie Gesù per essere entrato nella nostra storia nella maniera più umile e dolce. Grazie per avere abbracciato la nostra misera natura, grazie perchè sei divenuto uno come noi per per poterci salvare e irradiarci della tua Luce celeste. Grazie perchè ci ami così come siamo, deboli, fragili e con molte altre miserie umane. Grazie per la tua Divina Misericordia. Il mio regalo per Te è il mio Fiat: il rinnovo della consegna totale della mia vita IN MANUS TUAS, affinché SI COMPIA in me LA VOLONTA' del Padre e si realizzi il Progetto che Lui ha per me, vivendo sempre TOTUS TUUS, nel potere dello Spirito. Come Tu mi vuoi io sarò; Dove Tu mi vuoi io andrò. Questa vita io voglio donarla a Te, per dar Gloria al tuo nome mio Re. Ti abbraccio bambin Gesù, buon compleanno!!! Enzo
Fri, Dec 25 2009 01:40am CET 10
Paolo
Paolo
1 Interventi
Caro Gesù, Volevo ringraziarti per averci amato fino a morire in croce, ti chiedo scusa per tutti noi che facciamo fatica o addirittura non riusciamo a capire questo tuo estremo atto d'amore per noi. Gesù aiutaci a capire quanto Ci amate e quanto ci siete vicini,aiutateCi ad incontrarVi in modo che possiamo testimoniarvi ai nostri e vostri figli lontani.. Abbiate misericordia delle nostre pigrizie,mancanze di fede e spesso anche di carità.. Restateci vicini,con la consapevolezza che chi è con voi produce molto frutto;insegnateci ad amare come voi desiderate.. Grazie Gesù mio per tutto ciò che hai fatto,fai e farai per noi; Grazie per averci donato la tua Madre.. Sei Speciale.. Tuo fratellino.. paolo
Sat, Dec 26 2009 10:37pm CET 11
Nadina Spaggiari
Nadina Spaggiari
1 Interventi
sono in ritardo ma con buone intenzioni: caro Gesù, già mi conosci e sai la mia difficoltà nell'amare questa vita. mi hai salvata ed io desidero soltanto una cosa: essere tua!

in amore e luce. dal tuo cigno
nadina

Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up.