Condivido con voi la mia esperienza in Brasile

Fri, Mar 12 2010 01:22pm CET 1
Chiara Amirante
Chiara Amirante
4 Interventi
Carissimi Cavalieri della Luce,
ho sentito forte il vostro sostegno in questi giorni in Brasile ed è stata grande la gioia nel vedere nelle nostre missioni tanti nuovi cavalieri arruolati (anche tra i bambini, tanti nuovi "cavalierini della Luce!").

Ho scritto un articolo "Il grido dei piccoli" nel sito ufficiale di Nuovi Orizzonti che vi invito a leggere in quanto vi apro il cuore sia sul dolore provato sia sullo stupore per le Opere grandiose di Dio, raccontandovi cosa abbiamo visto e vissuto nell'evangelizzazione di strada...

clicca qui per leggere l'articolo!
www.nuoviorizzonti-onlus.com
Fri, Mar 12 2010 07:20pm CET 2
Giulia Lovison
Giulia Lovison
1 Interventi
Grazie Chiara di cuore per la condivisione!!! Tanta commozione..... ho rivisto attraverso le tue parole ciò che in parte ho vissuto..... e sono riaffiorati tanti volti..... che porto con me attraverso la preghiera!Ed ora si aggiungono quelli incontrati da voi e tanti altri.
Grazie di cuore per tutto......!!!!
in cordata sempre
Giulia
Fri, Mar 12 2010 11:09pm CET 3
Leandra Coccia
Leandra Coccia
4 Interventi
Grazie Chiara per la tua testimonianza dal Brasile!!!
Bello è sentirsi partecipe alla preghiera per ogni persona in strada, a cui hai portato insieme a Davide la carezza di Gesù,quel Gesù che loro hanno incontrato attraverso te....prego perche' possano tornare a vedere la Speranza ma soprattutto possano aprire i loro cuori e sentire che c'è un Dio che li ama così come sono...nn vede l'ora di abbracciarli con il suo immenso amore!!!Smile

Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up.