Media e TV

AURORA VISION: News importanti

AURORA VISION si occupa di comunicazione, produzione e avete avuto modo di conoscere questa realtà, ma ci sono importanti novità che sicuramente non sapete. Per questo vi aggiorniamo dandovi delle vere “happy news” continuando a chiedervi di sostenerci. Innanzitutto un doc film “Zanzara e Labbradoro” selezionato ad uno dei più importanti festival di alpinismo e montagna: il Trento Filmfestival. Ma anche tante altre novità in arrivo…

unnamedZANZARA E LABBRADORO AL TRENTO FILM FESTIVAL 2015:::

Abbiamo il piacere di comunicare che il documentario realizzato e prodotto da Aurora Vision, biografia di Roberto Bassi all’alba del free climbing nella valle del Sarca (Con Manolo, Glowacz, Larcher e tanti altri arrampicatori), è stato selezionato tra 451 film iscritti quest’anno alla 63a edizione del Trento Filmfestival, nella categoria Alp&Ism.

ZANZARA E LABBRADORO, storie mani e silenzi di Roberto Bassi. Vi aspettiamo,

Domenica 3 maggio ore 15.15
presso CINEMA MODENA 2Viale San Francesco D’Assisi, 6, 38122 Trento
Mercoledì 6 maggio ore 21.30
presso CINEMA MODENA 3Viale San Francesco D’Assisi, 6, 38122 Trento

unnamed-2:::MAROCCO:::

Nel novembre scorso la nostra Troupe ha realizzato un documentario in Marocco dal titolo “La Fraternità delle montagne”, che racconta il percorso di amicizia e collaborazione che lega la Provincia Automa di Trento con la provincia marocchina di El Kelaa des Sraghna, vicino a Marrakech.
Tante le associazioni e le realtà coinvolte nel progetto che verrà presentato alle autorità marocchine e a quelle italiane venerdì 10 aprile a Trento. Il ricordo, la gratitudine e l’abbraccio di tutti va ad Annamaria Perini, infaticabile compagna di viaggio ed eccellente fotografa di scena, che ci ha regalato degli scatti straordinari su questa tappa del nostro nostro lungo ed impegnativo cammino sulle strade del mondo.

unnamed-3:::BUONASERA!:::

Aurora Vision collabora alla realizzazione di Buonasera! programma condotto da don Giacomo Pavanello. Una sintesi della settimana con Papa Francesco ed approfondimenti tematici.
Prodotto da TelePace e Nuovi Orizzonti conAurora Vision. Realizzato con la collaborazione del direttore del CTV Mons. Dario Edoardo Viganò, il direttore di TelePace don Claudio Savio, giornalisti e rappresenti delle realtà ecclesiali.

Ogni SETTIMANA in DIRETTA Lunedì alle 21,00
e in REPLICA Martedì alle 10,30.

TelePace, Canale 515 del decoder Sky
o Digitale: http://www.telepace.it/dvbt.php
WEBTV: http://www.telepace.it/web-tv.php

unnamed-4:::CONTINUA IL TOUR DI JERUSALEM:::

Grande successo per la presentazione del documentario Jerusalem, dream and reality – women of faith for peace – a Oppido Lucano (PZ). Invitati dall’Associazione Primavera, associazione di volontariato che si dedica in particolare all’assistenza degli anziani, il giorno 7 marzo alle ore 18:00 si e’ tenuta la proiezione del documentario con oltre duecento partecipanti. Erano presenti molti ospiti tra cui Maria Anna Fanelli, consigliera regionale per le pari opportunità’, Antonietta Fidanza, sindaco di Oppido Lucano, Antonietta Lostagno, presidente CIF di Rio in Vulture il cui contributo e’ stato prezioso.

Aurora Vision ringrazia l’Associazione Primavera e il comune di Oppido Lucano per la calorosa accoglienza.

unnamed-5:::UNA SORPRESA IN ARRIVO:::

Aurora Vision sta lavorando ad un importante progetto che vi sveleremo il 14 aprile. Vi assicuriamo che siamo davvero orgogliosi di poter contribuire a qualcosa di grande e che sarà sotto gli occhi di tutto il mondo. Occorre avere solo un po’ di pazienza…

:::ORGANIZZA ANCHE TU UNA PROIEZIONE:::

Vuoi organizzare una proiezione di un nostro documentario? Appartieni o gestisci una sala, un centro culturale o altra associazione? siamo disponibili ad organizzare serate a temacon proiezioni dei nostri documentari, in compagnia degli autori, registi e protagonisti, raccontando e testimoniando le straordinarie storie di vita che narriamo nei nostri docufilm.

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close