Spettacolo

HALLOWEEN? No… A Roma sarà “LA NOTTE DEI SANTI”!

Tra pochi giorni inizierà la MISSIONE A VENEZIA e il 31 ottobre sarà proprio il momento centrale e conclusivo con La Luce nella Notte. Ma oltre a Venezia Nuovi Orizzonti in collaborazione con la Diocesi di Palestrina, la comunità Gesù Risorto e con il supporto della Pastorale Giovanile della diocesi di Roma e con il generoso impegno del movimento giovanile Orionino (Parrocchia Ognissanti, Roma), stiamo organizzando, per la serata del 31 ottobre, dalle ore 20:30 alle 00:30 circa, l’evento “LA NOTTE DEI SANTI”.

Nella prima parte della serata vi sarà un concerto con una delle band più famose nel panorama Cristiano Cattolico: i THE SUN, amici da tempo dei Cavalieri della Luce! Nella seconda parte, dopo un breve filmato sulla vita di alcuni Santi e testimonianze, vi sarà l’Adorazione Eucaristica animata da Mons. SIGALINI, vescovo della diocesi suburbicaria di Palestrina.

L’evento si terrà presso il Teatro Orione, via Tortona, 3, Roma,  con ingresso gratuito ed offerta libera.

Un evento colmo di significato in una notte speciale pere vivere la realtà di questi giorni dedicati ai NOSTRI SANTI!

Attraverso la musica parleremo di messaggi positivi, volti alla speranza, per finire in un clima spirituale di adorazione. Desideriamo informare tutti i ragazzi delle nostre realtà, affinchè ci sia una numerosa partecipazione. Confidiamo nel vostro prezioso contributo nel pubblicizzare questo evento!!!

L’evento vedrà la partecipazione tra gli altri anche di Suor Anna Nobili con la Holy Dance e di Sarah Maestri.

Abbiamo anche una pagina facebook https://www.facebook.com/nottedeisanti

E’ NECESSARIO PRENOTARE SCRIVENDO UNA MAIL a: ansavarino@gmail.com 

Per ulteriori info scrivere a ansavarino@gmail.com o tel 3313764525

Tags

Related Articles

1 thought on “HALLOWEEN? No… A Roma sarà “LA NOTTE DEI SANTI”!”

  1. Per l’evento del 31 ottobre “la notte dei santi” stiamo preparando un FLASH MOBE per farne uno spot. Ci dai una mano partecipando?? appuntamento per sabato 19 ottobre 21.30 roma ecco le indicazioni:

    APPUNTAMENTO: Sabato prossimo, 19 ottobre, ore 21:30, Balconata Pincio (qui lo proveremo per poi dirigerci a Piazza di Spagna). Portare maglietta Rossa possibilmente senza scritte, ed una torcetta piccola , o il FLASH del cellulare con app torcetta!

    ESECUZIONE: all’inizio la maglietta non si deve vedere quindi indosseremo un giacchetto. Sparpagliati, tra le persone, al mio via, prima uno, poi un altro, e cosi tutti, inizieremo a far lampeggiare la torcetta o cellulare con il braccio alzato.

    SECONDO SEGNALE: facendo sempre lampeggiare ci avvicineremo in un punto ben definito e, velocemente, spegnendo la luce, levandosi il giacchetto, formeremo una croce.

    TERZO SEGNALE: una gruppo dirà ACCENDI, una secondo LA TUA, e tutti insieme accendendo le torcette grideranno LUCEEE!!

    Naturalmente, prima verrà provato al Pincio da una parte, e poi tutti giu in piazza e… ACCENDIAMO ROMAAAA

    per maggiori info ansavarino@gmail.com

Lascia un commento

Close