Spettacolo

CHRISTMAS STREET ACTION 21 DICEMBRE aggiornamenti per partecipare!

Eccoci finalmente con gli aggiornamenti e tutti i dettagli per la STREET ACTION di SABATO 21 DICEMBRE.
 
L’evento si svolgerà nella Galleria Porta di Roma.
Per chi non ci fosse mai stato si trova in via Alberto Lionello n. 201. 00139 – località Bufalotta.
In autobus: Linea n°38 con partenza ogni 10 minuti dalla Stazione Termini direzione Baseggio. Fermata al capolinea Baseggio-Centro Commerciale Porta di Roma. Linea: 341 – 435 – 80.
In macchina: Porta di Roma è facilmente raggiungibile dal GRA. Per chi viene da nord, basta immettersi nella carreggiata corrispondente alle uscite 9-10 per Settebagni, proseguire diritto e prendere l’uscita Bufalotta. Per chi viene da sud, basta imboccare l’uscita Bufalotta e proseguire seguendo le indicazioni per il centro Commerciale porta di Roma. 
 
Ci troveremo alle 15,30
davanti all’ingresso del Cinema Multisala “UCI CINEMAS”. 
Di fronte c’è uno spazio delimitato per i bimbi, ci troveremo sul lato destro guardando il cinema.
E’ importante che arriviamo puntuali perchè in quella mezz’ora verranno distribuiti i bigliettini che consegneremo alla fine del flash mob, ci accorderemo sui punti dove ritrovarci per cominciare e definiremo gli ultimi dettagli.
 
MUOVETEVI  QUINDI  PER TEMPO, TENENDO CONTO DEL TRAFFICO CHE POTRESTE INCONTRARE.
 
TERMINEREMO ENTRO LE 18,30
 
ALL’ACCOGLIENZA CI SARANNO ILARIA TEDDE E VALENTINA CASON CHE INTRODURRANNO E CURERANNO L’EVENTO E A CUI FARETE RIFERIMENTO PER TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Ci sarà caos quindi è importante che abbiamo ben chiari i punti di ritrovo che ci comunicheremo all’incontro.
 
Ricordiamoci che saremo lì per portare un pezzetto di Cielo a tante persone stressate dal traffico, dalla ricerca del parcheggio, con i bimbi stanchi, etc etc etc…. testimonieremo la PACE e la GIOIA, quindi dovremo noi per primi custodirle dagli imprevisti che potremo incontrare.
 
Porteremo il cuore vero del Natale nel cuore di tante persone  distratte e affaticate…non aspetteranno altro che un raggio di luce e saranno i nostri volti prima di tutto a fare la differenza!
 
 
Per chi ancora non lo avesse visto questo è il link al flash mob a cui ci stiamo ispirando: http://www.godtube.com/watch/?v=KGPKWPNX
 

Non dovrà essere uno show ma un evento il più naturale possibile, perciò per tutti quelli che parteciperanno le indicazioni sono:

  • essere vestiti normali
  • cantare in atteggiamento naturale, con gioia,volgendo lo sguardo in alto (un bel sorriso per donare gioia a quanti ci guardano!)
  • Non temere! Buttate via l’imbarazzo! Stiamo facendo una cosa bella e ne vale la pena!

flash mob

 
Cliccando sul link di seguito trovate il tutorial con i brani  e l’indicazione delle parti soliste e dei momenti in cui entra tutto il coro. tutorial S.A. 21 12 13
I brani sono tutti molto conosciuti quindi anche chi non ha partecipato ai workshop potrà  unirsi a cantare sulle parti corali.
Chi vuol partecipare da spettatore ha comunque un ruolo importante nel flash mob perchè più saremo più riusciremo a catalizzare l’attenzione delle persone.
Invitate amici e parenti, è un modo speciale per farci gli auguri!
 
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione, contiamo su di voi!
 
A sabato…e gioia sia!!!

 

 

Tags

Related Articles

2 thoughts on “CHRISTMAS STREET ACTION 21 DICEMBRE aggiornamenti per partecipare!”

    1. Ciao Federica! Travolgente è la parola giusta!!
      L’evento è stato davvero spettacolare ed è stato così coinvolgente che è stato replicato anche a Marsala da uno dei nostri gruppi di CdL!!
      Ora pensiamo alla prossima STREET ACTION di febbraio!!!!

Lascia un commento

Close