Spettacolo

31 OTTOBRE – la notte dei Santi a Palestrina (non più a Roma)


Halloween? 
No, grazie!

Anche quest’anno a una meravigliosa iniziativa che ci ha visti, come gli scorsi anni, parte attiva nello staff organizzativo e operativo!

A Palestrina, presso l’Auditorium Pier Luigi da Palestrina, via delle monache 2.

Una serata di festa, di musica, di gioia, straordinarie testimonianze e preghiera, niente niente ha da spartire con maschere e fantasmi.

Una proposta concreta per tutti i Cavalieri della Luce e per chiunque volesse festeggiare nella gioia il 31 ottobre!

Ecco di seguito tutti i dettagli e come partecipare.

 

Per problemi tecnici sopraggiunti, la location della Notte dei Santi è stata spostata da Roma a Palestrina, presso l’Auditorium Pierluigi da Palestrina sito in via delle Monache 2

Un mix di musica, testimonianze e preghiera, presentato dalla bravissima Attrice e Presentatrice Beatrice Fazi.  La serata avrà inizio alle 21.00 presso il teatro Orione, di via Tortona 3 a Roma, prevede l’esibizione del gruppo  “70 volte 7” con canzoni rock e testi che richiamano ad una proposta di santità , e l’incursione in stile Rap del DJ “Gesucristico”  Luca Maffi che presenterà alcuni brani tratti dalla propria esperienza di cammino e della realtà giovanile!
La testimonianza è affidata a Don Aniello Santaniello, sacerdote da circa 25 anni a Scampia, rendono impregnante

La festa proseguirà in chiesa con l’Adorazione Eucaristica in stile LA LUCE NELLA NOTTE e accompagnata musicalmente dalla Band formata dai musicisti delle Comunità partecipanti!

Lo SLOGAN di quest’anno: Happy sunrise, ovvero ‘felice alba’, è il messaggio che l’organizzazione indirizza ai giovani come augurio perché il Signore offra l’opportunità di uscire dalle tenebre delle nostre vite e vedere finalmente una nuova alba, felice e piena di gioia di vivere per un cammino di santità che oggi è ancora attuale e ben vivo.

ingresso GRATUITO

presso: ‘Auditorium Pierluigi Da Palestrina’

via delle monache 2, Palestrina

inizio h 21.00

christianmusicitaly@gmail.com

 

Christian Music Italy è la nuova compagine che unisce tutti i ragazzi appartenenti allo Staff tecnico che da oltre 5 anni provvede alla realizzazione di quella che la Chiesa Cattolica intende proporre a Roma come il momento di festa dedicato specificatamente ai giovani, in particolari modo durante la notte del 31 ottobre che precede la festa dei Santi.

Giovani appartenenti a realtà diocesane differenti, o ad espressioni comunitarie di diversi carismi, hanno dato vita al Format che andrà in scena al Teatro Orione.

Per info e contatti:

christianmusicitaly@gmail.com

o chiamate i numeri di segreteria

Paola 392 4165494
Raffaella 392 4167438
Manuela 3924165498

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close