Spettacolo

MUSICA, SANREMO: AL VIA LE SELEZIONI PER JUBILMUSIC, IL SOGNO DEI GIOVANI PER CANTARE ALL’ARISTON


Sono da oggi ufficialmente aperte fino al 9 Novembre 2014 le iscrizioni per partecipare a JOVANI X JUBILMUSIC: selezione per giovani artisti della Diocesi di San Remo curata dall’associazione Hope che darà ai giovani la possibilità di cantare al prestigioso Teatro Ariston di San Remo per il festival internazionale di Christian Music che si terrà il 29 novembre 2014.

Jubilmusic è il festival internazionale di musica cristiana più importante d’Italia e d’Europa. Si tiene a San Remo, la Città della musica, con un festoso coinvolgimento popolare. Ogni anno, dal 1999, sono state infatti oltre 6 mila le persone che vi hanno partecipato.

Alla selezione, possono partecipare gratuitamente giovani artisti di età compresa tra i 16 e i 32 anni presentando canzoni originali o cover sul tema “Una bella Notizia: la gioia del Vangelo”. Per iscriversi, occorre inviare, entro il 9 novembre 2014 una e-mail a info@hopeonline.it  allegando il modulo di iscrizione, la canzone in formato Mp3; il testo della canzone in formato word e alcune note di presentazione. Per informazioni: http://www.jubilmusic.it/

“Da anni con umiltà e convinzione – dichiara Marco Brusati, direttore di Hope – proponiamo ai giovani artisti il Jubilmusic. Questo evento offre loro la possibilità di raccontare l’esperienza cristiana con linguaggi sempre nuovi e che si evolvono ogni anno sempre più velocemente. Cantare al teatro Ariston di San Remo, poi, è da sempre una grande ambizione per ogni cantante italiano: grazie a Jovani X Jubilmusic questo sogno diventa davvero possibile, e senza compromessi.”

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close